Liverpool chiama Sassuolo: pronta una super offerta

Neanche il tempo di tornare in campo che già bisogna fare le valigie. E’ ovvio, si parla proprio di Domenico Berardi, appena tornato in campo dopo il lungo infortunio che per quattro mesi l’ha tenuto ai box, sul quale è forte l’interesse del Liverpool di Jurgen Klopp. 

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta di Modena, infatti, la dirigenza di Anfield Road avrebbe messo gli occhi proprio sull’attaccante classe ’94 di proprietà del Sassuolo. Dopo l’infortunio di Coutinho, i Reds hanno necessariamente bisogno di un sostituto del brasiliano, e Berardi con le sue caratteristiche potrebbe far bene in quel ruolo.

LIVERPOOL FORTE SU BERARDI, JUVENTUS E INTER OSSERVANO 

Bisogna ricordare tuttavia che il Liverpool non è l’unica squadra interessata al giocatore: in Italia infatti ci sono almeno due forti pretendenti: da un lato la Juventus, che gode di una corsia preferenziale per il calabrese, se volesse potrebbe prenderlo immediatamente per 25 milioni di euro; dall’altro c’è l’Inter, avversaria sempre più agguerrita dei bianconeri sul mercato oltre che in campo, che nell’eventualità di una cessione di Gabigol potrebbe bussare proprio alla porta del Sassuolo.

L’affare comunque non sembra potersi realizzare in questa finestra di mercato: per quanto il Liverpool possa insistere con la dirigenza emiliana, Squinzi non si priverà certamente del proprio campione nel bel mezzo della stagione, togliendo quello che è potenzialmente un nuovo acquisto per Di Francesco, data la sua assenza fin ora. Possibile però che se ne discuta per giugno, e allora la base d’asta partirebbe almeno da 25-30 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO