Roma, Feghouli sempre più distante

Continuano a calare le probabilità di vedere Sofiane Feghouli vestire la maglia della Roma nei prossimi mesi: il calciatore ha infatti dichiarato di non aver alcuna intenzione di lasciare il West Ham

Queste le parole del giocatore rilasciate a Sky Sport UK:“Ci sono un paio di club interessati a me, ne sono a conoscenza. Tuttavia in questo momento non sto affatto pensando di lasciare il West Ham: darò tutto quello che ho per onorare la maglia”. Le cose nell’ultimo periodo stanno andando sempre meglio- ha proseguito il centrocampista ex Valencia- e di questo sono estremamente felice. Inoltre Londra è una città che mi piace molto, non vedo motivi per andarmene”.

FEGHOULI:” NON CI SONO MOTIVI PER LASCIARE IL WEST HAM”

Molto difficile dunque che l’algerino possa soddisfare le richieste di Spalletti, che da tempo insiste con la dirigenza per ottenere un centrocampista proprio con le qualità di Feghouli.

A questo punto la società capitolina concentrerà tutti i propri sforzi su Charly Musonda, esterno del Chelsea da tempo nel mirino del D.S. Frederic Massara, che potrebbe arrivare in prestito dai Blues.

LASCIA UN COMMENTO