Torino, l’alternativa a Castro è Donsah

Il Torino è senza dubbio la società più attiva in questa sessione di mercato. Dopo l’acquisto di Iturbe e il riscatto anticipato di Iago Falque, Cairo vuole regalare a Mihajlovic un centrocampista. Vista la sofferenza di Baselli e la poca considerazione verso Acquah, un rinforzo in mezzo al campo è quasi necessario

TRATTATIVA IN SALITA PER CASTRO

Come noto ormai da tempo, il Torino sta cercando di arrivare a Castro del Chievo. La trattativa però procede più lentamente del previsto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i clivensi valutano il calciatore non meno di 10 milioni. Valutazione che spaventa i granata, che non sembrano essere disposti a pagare tale cifra. Si continuerà comunque a trattare.

L’ALTERNATIVA SI CHIAMA DONSAH

Tuttavia per il Toro è meglio iniziare a guardarsi intorno e trovare piste alternative. Una di queste, forse la più calda, è quella che porta a Godfred Donsah del Bologna. Il giocatore, classe ’96, sta trovando pochissimo spazio nei rossoblu. Tuttavia Donadoni è a conoscenza delle enormi qualità del ragazzo ed è convinto che possa fare tornare utile nel corso della stagione. Per questo non sembrerebbe molto propenso a cedere Donsah.

LASCIA UN COMMENTO