Consigli fantacalcio – Chi schierare nel weekend di Serie A

Altro giro, altra corsa, siamo pronti con nuovi suggerimenti per cercare di farvi ottenere punti nel prossimo turno di fantacalcio. Giornata di campionato fortemente influenzata dagli ultimi movimenti di mercato che vi invitiamo a seguire, ora dopo ora, sul nostro sito. Come di consueto, le probabili formazioni sono materiale raccolto da www.skysport.it

LAZIO – CHIEVO

I capitolini aprono il turno di campionato con il ritorno di Lulic nel tridente e un Djordjevic che improvvisamente torna utile a mister Inzaghi (squalificato Immobile). Puntate più sul secondo che sul primo. Cacciatore soffrirà le azioni offensive di Anderson. Marchetti può tenere la porta inviolata.

INTER – PESCARA

La striscia positiva dei ragazzi di Pioli sembra poter proseguire. Nell’ampio turnover potrebbero regalare bonus sia Eder che Palacio. Handanovic verso il clean sheet. L’unico che appare appetibile dei “delfini” è Bahebeck.

TORINO – ATALANTA

Belotti è tornato, schieratelo. Barreca sta stupendo tutti per media voto e abnegazione e, per questo, lo si può lanciare titolare. Stesse identico discorso per Conti dell’Atalanta. Insieme al “Gallo” è tornato pure Kessié dalla Coppa d’Africa ma ancora non sembra in condizione. Sul pezzo, invece, la splendida coppia Gomez-Petagna.

CAGLIARI – BOLOGNA

Evitate i portieri, potrebbe uscirne una sfida ricca di gol. Destro, ora o mai più, dategli l’ultima chance. Verdi può far bene anche qualora dovesse entrare a partita in corso. Al contrario, Tachtsidis soffrirà il centrocampo felsineo. Con la squalifica di Joao Pedro, Sau avrà una maglia da titolare e, quasi sicuramente, fornirà un’ottima prestazione.

CROTONE – EMPOLI

Crocevia per la salvezza. Puntate forte sui due reparti offensivi, servono reti ad entrambe le squadre per salvarsi dalla retrocessione e gli attaccanti di ambo le formazioni non si faranno ripetere la cosa due volte. Occhio ai piazzati di Barberis. In mediana Diousse meglio di Crisetig.

FIORENTINA – GENOA

Il Genoa non vince più e i viola non sono in vena di fare regali. Chiesa sta diventando un uomo determinante per Sousa, facciamo che lo sia anche per voi in questa giornata. Borja Valero si esprimerà sui livelli che gli erano soliti qualche anno fa. Attenzione ai nuovi acquisti dei “grifoni”. Hiljemark, Morosini e Taarabt hanno tanta voglia di scalare gerarchie.

SAMPDORIA – ROMA

Rematch del 4 a 0 in Coppa Italia. Nainggolan è nel miglior momento della sua carriera, mica vorrete lasciarlo in panchina? Il “Comandante” Fazio non sbaglia una partita neanche a pregarlo, difficilmente topperà questa. Muriel ha comunque impensierito nella gara di coppa, può essere la carta vincente dei blucerchiati. Silvestre è un pericolo da evitare.

SASSUOLO – JUVENTUS

La Juve disegnata ultimamente da Allegri lascia poco spazio alle ambizioni degli avversari. Dalla cintola in su, chiunque abbiate, vanno schierati tutti. Si può provare a rischiare Matri, insieme a lui il solito Berardi.

UDINESE – MILAN

Quanti di voi abbiano già Deulofeu possono metterlo tranquillamente, farà bene anche se dovesse subentrare. Suso farà impazzire Samir, dall’altra parte Bonaventura si lavorerà il povero Faraoni. A centrocampo, invece, Fofana e Jankto possono dire la loro contro i giovanissimi del Milan.

NAPOLI – PALERMO

Buone notizie per coloro che lo stavano aspettando, Milik torna tra i convocati. Certo è che con quei tre là davanti sarà dura tornare titolare. Le tre furie di mister Sarri la faranno da padrone contro la sbandata retroguardia rosanero. Difficile, ma Nestorovski potrebbe lasciare il segno anche se gli azzurri dovessero dilagare.

LASCIA UN COMMENTO