Starhotels – Budimir, il Crotone ha il piano B

Ante Budimir è destinato a lasciare la Sampdoria rimane l’obiettivo principale del Crotone. L’attaccante però, sembra più vicino al Benevento. 

I rossoblù vorrebbero riaggiudicarsi le prestazioni del croato, elemento importante dell’ultima promozione in Serie A. Disposto ad attendere fino all’ultimo per capire le intenzioni dei blucerchiati, il club calabrese sta parallelamente preparando le proprie contromosse.

IL CROTONE ASPETTA BUDIMIR, MA SI MUOVE PER L’ALTERNATIVA

In giornata, sembrava cosa fatta l’accordo con Maxi Lopez dal Torino: tutto saltato. Il Torino infatti, non ha accettato le condizioni di trasferimento nonostante il 32enne argentino fosse pronto ad andare.

Se Budimir si dovesse allontanare definitivamente, allora il Crotone sarà pronto a rimediare. Come riportano i nostri inviati allo Starhotels Business Palace di Milano, il nome nuovo per l’attacco di Nicola è quello di Andrea La Mantia. Classe ’91 (come lo stesso Budimir) in forza alla Pro Vercelli, è una punta di peso con un ottimo senso del gol e della posizione. Per lui 8 e 2 assist fin’ora in Serie B. Sarà lui il maggiore indiziato per i rossoblù, la reale alternativa, il vero piano B per le ultime ore del mercato.

LASCIA UN COMMENTO