STARHOTELS BUSINESS PALACE – Vivi le ultime 24h di calciomercato minuto per minuto!

23.00 – Arriva la tanto attesa ufficialità: Gabbiadini è del Southampton. Salta invece l’affare LodiSpal: il giocatore non ha trovato l’accordo e rimarrà all’Udinese. L’ultimo contratto depositato è quello di Scaglia che si è legato al Parma, militante nel Girone B di Lega Pro.

22.55 – Il Genoa ha preso Simone Tascone a titolo definitivo, ma chiuderà la stagione alla Paganese per farsi le ossa.

22.50 – Il Crotone si copre davanti e compra Andrej Kotnik, attaccante ’95 dal Nova Gorica.

22.35 – Acquisto in prospettiva per la Juventus: preso Castellano dall’Atalanta. Il centrocampista classe ’98 giocherà con la Primavera ed arriva in prestito con diritto di riscatto ad 1 milione.

22.00 – Anche il Cagliari guarda al futuro: preso Joseph Tetteh, centrocampista ghanese classe ’99. Il suo arrivo nel capoluogo sardo è previsto per giugno, finirà la stagione all’Olbia.

21.40 – Ufficiale: il Sassuolo ha acquistato l’attaccante classe ’99 Gianluca Scamacca dal PSV.

21.35 – L’Atalanta comunica di aver rescisso il contratto di Carlos Carmona.

20.45 – Colpo Chievo: arriva Serge Gakpé dal Genoa.

20.30 – Udinese, potrebbe saltare la trattativa HeurtauxNantes.

20.10 – Ufficiale: Gilberto lascia il Latina. L’esterno della Fiorentina andrà in prestito per un anno al Vasco Da Gama.

19.50 – Il club manager del Bologna Marco Di Vaio ha annunciato che Robert Acquafresca ha rescisso il suo contratto coi i rossoblù. Per lui c’è la Ternana.

19.45 – Salvatore Sirigu è ufficialmente un giocatore dell’Osasuna. Il portiere azzurro arriva in prestito dal Siviglia.

19.15 – Fabio Paratici è arrivato allo Starhotels Business Palace di Milano, dove i nostri inviati Lorenzo Di Caprio e Matteo Mosciatti lo hanno incontrato. Possibile affare last-minute per la Juventus.

18:50 – Bologna: ufficiale l’acquisto del centrocampista Juan Manuel Valencia dal Deportivo Tuluà, club colombiano.

18.25 – Palermo: rinnovato il prestito di Alastra al Benevento. Il portiere 19enne ha totalizzato 11 presenze in stagione, tra Lega Pro e Coppa Italia.

18.05 – Ribaltone: El Kaddouri a titolo definitivo all’Empoli. Addio Napoli, il marocchino ha firmato un triennale con i toscani.

18.00 – Atalanta, preso Hans Hateboer, terzino destro del Groningen.

17.55 – Il Napoli ha chiuso per Alessio Zerbin, giovane attaccante del Gozzano.

17.30 – Saltato l’affare Gerson. Il brasiliano non ha trovato l’accordo con il Lille e sta tornando a Roma.

17.25 – Il Palermo saluta Bentivegna: l’attaccante classe ’96 va all’Ascoli in prestito con diritto di riscatto.

17.10 – Colpo in prospettiva per la Lazio: in arrivo il giovane Mohamed Abukar, centrocampista finlandese nato in Somalia del TPS Turku.

16.55 – Verre si avvicina alla Sampdoria. 4,5 milioni più 500.000 di bonus l’offerta che potrebbe convincere il Pescara a cederlo dopo la fine di questa stagione.

16.45 – Secondo tuttomercatoweb il Milan ha fatto un tentativo per Santon. Secco “no” dell’Inter.

16.35 – Fatta per Mounier all’Atalanta. L’esterno arriva dal Bologna come vice – Gomez.

16.25 – Il Cagliari blinda Di Gennaro. Sul centrocampista si erano fatti avanti Milan e Bari.

15.50 – “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo da FC Crotone il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Raffaele Palladino, nato a Mugnano di Napoli il 17 aprile 1984″.

15.40 – Colpo Pescara: preso Nicolas Rodriguez, diciottenne difensore centrale dei Montevideo Wanderers.

15.30 – Secondo calciomercato.com Mati Fernandez ha rifiutato un’offerta del Beijing Guaon. Il cileno vuole restare al Milan.

15.00 – “Contestualmente al rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2020 con il Cagliari, l’attaccante Niccolò Giannetti si trasferisce allo Spezia con la formula del prestito secco sino alla fine della stagione”.

14.45 – Ternana pronta all’ultimo assalto per Robert Acquafresca, che il Bologna sta provando con insistenza a vendere.

14.25 – “F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con il Jiangsu Suning per l’arrivo a titolo temporaneo di Trent Lucas Sainsbury. Il difensore autraliano classe 1992 ai trasferisce in nerazzurro fino al 30 giugno 2017″.

14.10 – Il Perugia ha preso in prestito biennale Eddy Gnahoré, centrocampista classe ’93 del Napoli.

13.55 – “La Società Trapani Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Stefano Cason, che arriva in prestito (con diritto di opzione e contro opzione) dall’Atalanta, dopo avere vestito per la prima parte di stagione la maglia della Ternana”.

13.45 – Udinese su Ibrahima Mbaye. Nelle ultime ore i friulani hanno puntato l’esterno del Bologna ed avviato i contatti con gli emiliani.

13.40 – Fiorentina, preso Nzola. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Viola lascerà l’attaccante classe ’96 a terminare la stagione alla Virtus Francavilla, per poi andare a Firenze in estate.

13.15 – Riunione tra Sampdoria e Crotone: forcing rossoblu per Ante Budimir.

13.00 – Ravel Morrison della Lazio potrebbe finire al QPR, in Championship. L’affare, in dirittura d’arrivo, dovrebbe chiudersi a breve.

12.45 – Ranocchia è ufficialmente un giocatore dell’Hull City. Lo ha annunciato la società sul proprio profilo Twitter. In prestito per sei mesi dall’Inter, vestirà la maglia numero 13.

12.40 – Il Mainz ufficializza Robin Quaison. Per lo svedese ex Palermo un contratto fino al 2021.

12.35 – Inter, il sostituto di Ranocchia arriva dallo Jiangsu Suning. Si chiama Trent Sainsbury, classe ’92, è un centrale australiano con passaporto inglese. Non saranno necessarie le visite mediche, visti gli ovvi rapporti di comunicazione tra Jiangsu ed i nerazzurri.

12.30 – La Spal cerca esperienza: contatti per Francesco Lodi. Già avviate le trattative con l’Udinese per portare subito il giocatore a Ferrara.

12.25 – Nuova squadra per Issa Cissokho. Il francese, dopo aver risolto il contratto che lo legava al Genoa, avrebbe firmato con l’Angers, squadra attualmente al sedicesimo posto in Ligue 1 (tuttomercatoweb.com).

12.15 – Ouasim Bouy è un nuovo giocatore del PEC Zwolle, lo ha annunciato la società olandese tramite un comunicato sul proprio sito. Il centrocampista marocchino nato ad Amsterdam lascia il Palermo e dopo la Coppa d’Africa tornerà in Olanda.

12.00 – L’Empoli rende noto di aver chiuso la trattativa per l’acquisto di Ernel Jakupovic del Middlesbrough. Il bosniaco, naturalizzato svizzero, ha firmato un contratto fino al 2021.

11.45 – Il PSG accontenta Jesé Rodriguez: lo spagnolo si trasferisce ufficialmente al Las Palmas.

11.30 – Jonathan Biabiany ha rifiutato l’offerta del Chelsea. L’Inter proverà a cederlo in Italia in queste ultime ore di mercato.

11.15 – Secondo Alfredo Pedullà, il Chievo ha chiesto Gakpé al Genoa.

11.00 – Ufficiale il trasferimento di Anwar El Ghazi dall’Ajax al Lille. Sfumate le piste Roma e Lazio.

10.45 – Steven N’Zonzi ha rinnovato fino al 2020 con il Siviglia. Presente nel suo contratto una clausola da 30 milioni che la Juventus valuterà.

10.15 – Anche Luca Cigarini può lasciare la Samp: ci pensa il Cagliari.

10.00 – Nonostante le dichiarazioni di Galliani, che ha annunciato la chiusura del mercato del Milan, non è escluso che oggi i rossoneri tentino di piazzare un ultimo colpo in entrata per sostituire l’infortunato Bonaventura.

09.30 – Chievo al lavoro per rinforzare l’attacco: piace Felipe Caicedo, ecuadoriano classe ’88 dell’Espanyol.

09.00 – Ultimi dettagli, poi Molla Wague potrà lasciare l’Udinese e diventare un giocatore del Leicester.

08.30 – Oltre al Crotone, anche il Benevento farà oggi un ultimo tentativo per prelevare, almeno in prestito, Ante Budimir dalla Sampdoria. In blucerchiato l’attaccante croato non ha spazio.

08.00 – Imbula e Machach: sono questi, secondo TuttoSport, gli obiettivi del Torino: il primo è ora allo Stoke City mentre il secondo è in forza al Marsiglia.


22.45 – “Il Carpi FC 1909 dà il bentornato a Jerry Mbakogu, rientrato dal trasferimento temporaneo alla formazione russa del Krylya Sovetov. Jerry, che sarà a disposizione dello staff tecnico da mercoledì 1 febbraio, indosserà la maglia biancorossa numero 10 già sua nella trionfale stagione 2014-15″.

22.15 – L’Alaves comunica di aver prelevato in prestito fino a giugno Rodrigo Ely dal Milan.

21.10 – Roma, Cairo non sembra disposto a cedere Baselli. I giallorossi tornano a pieno regime su Donsah.

20.00 – Fermato da Lorenzo Di Caprio allo Starhotels Business Palace di Milano, il ds dell’Udinese Nereo Bonato non ha negato la possibile partenza di Molla Wague destinazione Premier League: “Situazioni da definire, vediamo domani”.

19.55 – “AC Milan comunica di aver acquisito dal Genoa CFC a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Ocampos“.

19.45 – La Sampdoria è ad un passo da Lorenco Simic, difensore classe ’96 dell’Hajduk Spalato.

19.20 – Inter, se ne va Ranocchia: domani le visite mediche del difensore con l’Hull City.

19.10 – Il mercato in entrata della Juventus è chiuso. Lo ha dichiarato Beppe Marotta al Corriere dello Sport.

18.30 – La Lazio vende Leitner: il centrocampista tedesco, oggetto misterioso della rosa biancoceleste, è vicinissimo all’Augsburg.

18.05 – Fatta per la cessione di Gabbiadini al Southampton: il Napoli incassa 17 milioni più 3 di bonus.

17.55 – “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al SBV Vitesse“.

17.25 – La Roma potrebbe lasciar partire in prestito Moustapha Seck, terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Lazio. Atalanta e Carpi se lo contendono.

16.50 – Il Foggia lavora allo Starhotels Business Palace di Milano: proposto ai pugliesi Dominik Rozsahegyi, centrocampista classe ’97 del Budapest Honved già nel giro della nazionale ungherese.

16.35 – Roma, per il centrocampo nuovo aggiornamento su Donsah: il giocatore spinge per il trasferimento, prova a tenere il Bologna. Servirà offerta importante.

15.35 – Ribaltone Mounier: i tifosi del Saint-Étienne si sono ribellati al suo arrivo dal Bologna e il club francese lo ha rimesso sul mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport l’Atalanta ha intrapreso una trattativa lampo ed è a un passo dall’ingaggio dal francese.

15.05 – Inaspettata svolta per Cerci: l’esterno dell’Atletico Madrid è vicino al Granada.

14.20 – Dopo cinque anni e mezzo, Giuseppe Vives saluta il Torino: ufficiale il suo trasferimento alla Pro Vercelli.

14.15 – Sfuma definitivamente l’obiettivo Jesé Rodriguez per la Roma. Lo spagnolo sta per diventare un giocatore del Las Palmas.

14.00 – Rodrigo Ely, difensore del Milan, è ora vicino ad un prestito in Spagna: destinazione Deportivo Alavés.

13.25 – Milan, Ocampos ha terminato con successo le visite mediche.

12.35 – Offerta dalla Serie B per Irakli Shekiladze. L’agente dell’attaccante in forza al Tuttocuoio è allo Starhotels per fare il punto sulla situazione: attese novità nelle prossime ore

12.00 – Robin Quaison sosterrà oggi le visite mediche con il Mainz. Al Palermo 3 milioni di euro, bonus compresi.

11.30 – Quasi fatta per il rinnovo con la Lazio di Lucas Biglia.

10.00 – “L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Agustín Silvestre. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 79 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019″.

09.00 – In cambio di Palladino, il Crotone ha chiesto Ninkovic al Genoa. Coinvolto nell’affare anche Gakpé.

08.15 – In arrivo dalla Cina un’offerta per Borja Valero. Il centrocampista della Fiorentina è nel mirino dell’Hebei Fortune.

07.30 – La Grecia nel futuro di Vinicius. Il difensore della Lazio è prossimo al trasferimento tra le fila dell’Aek Atene.

06.45 – Si attende l’ufficialità del ritorno di Palladino al Genoa. Sarà lui il sostituto di Ocampos.

00.00 – Roma, occhi su Daniele Baselli: il calciomercato dei giallorossi potrebbe avere un ultimo colpo di reni nel caso in cui dovesse materializzarsi l’addio di Leandro Paredes. Seguiranno aggiornamenti.

*** Vi abbiamo accompagnato, lungo questo mese di gennaio, con aggiornamenti costanti e iniziative create per tenervi sempre aggiornati. Oggi e domani faremo ancor di più: Lorenzo Di Caprio e Matteo Mosciatti, inviati allo Starhotels Business Palace, utilizzeranno questo spazio per raccontarvi il calciomercato in pillole. Restate con noi! ***

22.10 – Milan, arriva l’ok del Marsiglia: domani Ocampos può svolgere le visite mediche per poi firmare il trasferimento in prestito dal Genoa.

21.05 – Come riporta Sky Sport, Gerson sta per lasciare la Roma. Il brasiliano andrà al Lille in prestito con diritto di riscatto.

20.30 – Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè ha dichiarato a PremiumSport: “Ci sono trattative in atto per la cessione di Quaison. Entro fine mercato faremo anche qualche altro acquisto”.

19.40 – Dalla Russia: Fiorentina su Mauricio Josè de Silveira Junior, centrocampista classe ’88 dello Zenit San Pietroburgo. Il giocatore è seguito anche da Hull City, Nizza e Bordeaux.

18.25 – Se dovesse diventare realtà l’addio di Paredes, afferma Gianluca Di Marzio che la Roma farebbe un tentativo per prendere Baselli dal Torino.

17.30 – Secondo La Nazione, l’acquisto di Saponara spinge la Fiorentina a voler cedere Ilicic: lo sloveno è oggetto dei desideri del Leicester.

14.35 – Curioso intrigo di mercato tra Juventus, Milan e Genoa: se Hernanes diventa rossoblu, Galliani (che attende ancora il via libera dal Marsiglia per tesserare Ocampos) può acquistare Miguel Veloso.

13.55 – Quasi fatta per il trasferimento in prestito di Niccolò Giannetti dal Cagliari allo Spezia.

13.00 – Colpo Torino: preso dallo Standard Liegi Martin Remacle, centrocampista belga classe ’97.

12.40 – Nuovi rumours sul futuro di Berardi: oltre ai noti apprezzamenti di Juventus ed Inter, sul talento del Sassuolo spunta il Chelsea.

11.45 – Il Bologna vuole cedere Robert Acquafresca. Interessata all’attaccante la Ternana.

11.00 – Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina, protagonista delle ultime ore di mercato, non ha ancora abbandonato la pista Santon. L’esterno può arrivare dall’Inter in prestito.

10.10 – Inaspettata svolta per Quaison: lo svedese, obiettivo dichiarato di Juventus e Sampdoria, è ad un passo dal Mainz. Il club tedesco, secondo SportMediaset, ha offerto al Palermo 2,5 milioni più 500.000 euro di bonus.

09.20 – Il Crotone ha trovato l’accordo con lo Standard Liegi per l’acquisto di Ibrahima Cissé, centrocampista belga classe ’94.


23.30 – Il Siviglia guarda di nuovo alla Serie A: piace Dennis Praet, ex Anderlecht da appena sei mesi alla Sampdoria.

21.35 – Secondo Sky Sport, domani il Napoli darà la risposta definitiva al Southampton sull’offerta per Gabbiadini. Gli inglesi, al momento, sono i favoriti per strappare ai partenopei l’ex attaccante della Samp.

20.00 – Ancora in dubbio il futuro di Hernanes: sul centrocampista della Juventus resta vigile il Genoa, oltre all’interessamento del Celtic.

19.05 – Fiorentina, colpo Saponara! Per l’ormai ex Empoli pronto un prestito fino al 2018 con obbligo di riscatto fissato a circa nove milioni di euro.

18.00 – Lazio, Alvaro Gonzalez vicino alla rescissione. Il “Tata” è da tempo fuori dalle gerarchie biancocelesti ed a breve chiuderà la sua avventura romana per tornare in Argentina.

17.15 – Fiorentina, idea Caceres. L’uruguaiano classe ’87 è attualmente svincolato e potrebbe interessare alla Viola, molto attiva sul mercato.

16.30 – Sampdoria e Pescara ai dettagli per il trasferimento in blucerchiato di Valerio Verre. Il centrocampista cresciuto nella Roma dovrebbe approdare a Genova in estate.

15.45 – Cerci potrebbe rimanere all’Atletico Madrid. Se si verificasse l’indiscrezione riportata da As , l’attaccante non sarebbe più alla portata di Lazio, Bologna e Wolfsburg che lo avevano cercato con insistenza.

15.00 – All’orizzonte un derby di mercato per Nicolò Barella: il centrocampista del Cagliari piace molto ad Inter e Milan.

14.00 – Genoa e Crotone starebbero pensando ad uno scambio. Il “Grifone” vorrebbe riprendersi Palladino, mandando in Calabria Cofie e Gakpé.

13.00 – Secondo Tuttomercatoweb.com, l’Atalanta, in caso di partenza di Paloschi, farà un tentativo per Caprari. Il Pescara però non sembra intenzionato a lasciarlo partire.

12.15       –          A breve l’ufficialità di Pedro Pereira al Benfica. Alla Sampdoria andranno 3 milioni più il cartellino di Djuricic.

11.45       –         Per Genoa, Chievo e Fiorentina sfuma l’obiettivo Montoya. L’argentino ha appena firmato il contratto con il Siviglia.

11.10      –       Secondo quanto riferito da Il Mattino, Omar El Kaddouri avrebbe rifiutato l’Empoli. Il giocatore del Napoli preferisce trasferirsi a parametro zero a giugno in un altro club.

10.15 – Come riporta calciomercato.com, Rolando Mandragora è pronto a lasciare la Juventus in prestito per tornare al Pescara.


23.00 – Chievo e Fiorentina preparano la rispettiva offerta al Rosario Central per Walter Montoya. Il centrocampista argentino, accostato al Genoa fino alla scorsa settimana, è seguito principalmente dal Siviglia.

20.15 – Secondo Sportitalia la Fiorentina ha in pugno M’bala Nzola, ventenne attaccante francese della Virtus Francavilla.

19.30 – La Roma, che ha preso Grenier dal Lione, ascolta le numerose offerte recapitate dall’estero per Leandro Paredes. L’argentino vanta diversi estimatori in Inghilterra e in Spagna.

18.25 – Brocchi vuole Llamas. Il Brescia chiede in prestito al Milan il terzino classe ’98.

17.30 – Samp: se parte Cigarini, i blucerchiati richiamano Capezzi dal prestito al Crotone 

16.20 – Viste la concrete possibilità di perdere sia Begovic sia Courtois, Conte ha individuato in Sirigu e Perin i due principali obiettivi per la porta del suo Chelsea.

15.40 – Il Napoli chiude per il giovane Zerbin. L’attaccante classe ’99 arriva dal Gozzano e sarà girato in prestito al Carpi.

14.25 – Rottura tra Morata e Zidane: spagnolo sul mercato, probabile l’addio al Real Madrid a giugno. Le tre squadre maggiormente interessate sono Chelsea, Arsenal e Juventus.

13.30 – Boadu Acosty vicinissimo al Crotone. Come riporta calciomercato.com oggi stesso dovrebbe essere formalizzato l’affare tra i calabresi e il Latina.

12.55 – L’Inter sta valutando l’acquisto di un vice-Icardi: Andrea Petagna e Roger Martinez (ora al Jiangsu Suning) le piste più concrete.

11.45 – Ancora una cessione per il Bologna: sta per firmare con il Saint-Étienne Anthony Mounier, oramai finito in seconda fila nelle gerarchie di Donadoni.

11.20 – Offerte dalla Cina per Juraj Kucka. Il Milan, comunque, non vuole privarsi del centrocampista slovacco.

10.40 – Alex Ferrari lascia il Bologna. Il difensore classe ’94 va all’Hellas Verona in prestito secco.

10.00 – Fiorentina su Dawid Kownacki, giovane attaccante del Lech Poznan che per il suo cartellino chiede 4 milioni.

09.15 – La Juventus non è riuscita ad anticipare l’arrivo di Bentancur dal Boca Juniors. Secondo Sky Sport il centrocampista argentino svolgerà le visite mediche con i bianconeri a febbraio ma si trasferirà a Torino in estate.

08.30 – Due sirene dalla Liga Spagnola tentano Rodrigo Ely: il difensore del Milan, dopo aver rispedito al mittente proposte dalla nostra serie cadetta, è ambito da Eibar e Alaves.

08.00 – Il Cagliari sta risolvendo la questione legata a Niccolò Giannetti. L’attaccante, in uscita dal club sardo, piace a mezza Serie B ma avrebbe dichiarato di voler restare nel massimo campionato. Per questo, il Chievo starebbe trattando per portarlo in Veneto.


22.30 – Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha dichiarato a Soccernews24 che il giocatore del Napoli è seguito soprattutto dalla Roma. In seconda fila Fiorentina e Torino.

20.00 – Dovrebbe essere Atlanta la destinazione di Josef Martinez. L’attaccante venezuelano, secondo Toronews, sarà pagato al Torino 5,5 milioni di euro per approdare in MLS.

19.30 – Il Bologna pensa a Simone Romagnoli per rinforzare la difesa. Trattativa ancora da intavolare con il Carpi.

19.00 – Sempre più vicina la firma di Gnoukouri con l’Udinese. Il centrocampista lascerà l’Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

18.35 – Ufficiale il trasferimento di M’Baye Niang dal Milan al Watford in prestito fino a giugno con diritto (che diventa obbligo raggiunte determinate condizioni) di riscatto. A dare l’annuncio il club inglese sul proprio profilo ufficiale Twitter.

17.50 – Sampdoria molto attiva: occhi sul giovane Vlahovic, attaccante del Partizan Belgrado.

16.30 – Il Genoa si inserisce nella corsa a Ibarbo. Il colombiano è già al centro di una trattativa tra il Cagliari, che ne detiene il cartellino, e la Sampdoria. Inoltre si è informato anche il Palermo.

16.00 – Sassuolo al lavoro anche per giugno: bisogna registrare, infatti, un interessamento degli emiliani per Salvatore Monaco, difensore che si sta facendo valere in Serie B con la maglia del Perugia.

15.30 – Oltre a Milan e Manchester United, la Juventus pensa a Keita. L’esterno della Lazio, ora in Coppa d’Africa, dovrebbe cambiare squadra in estate.

15.00 – Walter Birsa ha annunciato al Corriere Veneto di aver rifiutato un’importante offerta dalla Cina. Lo sloveno ha scelto di restare al Chievo ed ha spiegato di volersi ancora mettere in mostra nel calcio europeo.

14.30 – Non solo in entrata, il Crotone di Davide Nicola è al lavoro anche per trovare una nuova sistemazione agli esuberi in rosa. In questo senso, Tonev sembra essere vicino al Bari.

14.05 – Dalla Spagna: Wolfsburg su Cerci. L’attaccante dell’Atletico Madrid è sempre più lontano da Lazio e Bologna.

13.40 – La Fiorentina prepara un’offerta per Jordan Ferri, centrocampista francese classe ’92 del Lione.

12.45 – A tmw il presidente Ferrero ha annunciato il rinnovo di Silvestre con la Sampdoria.

12.15 – Due offerte dalla Liga per Giovanni Simeone: si sono fatte avanti Siviglia e Villareal, ma per il Genoa “Cholito” è incedibile.

11.40 – Problemi per il rinnovo di Gonzalo Rodriguez con la Fiorentina. Il capitano viola, alle condizioni proposte dalla società, preferirebbe cambiare squadra in estate.

10.45 – Duello tra Chievo e Bologna per Biabiany, che molto probabilmente lascerà l’Inter in questi ultimi giorni di mercato.

09.15 – Zamparini ha convinto Diego Lopez: sarà lui il nuovo allenatore del Palermo dopo l’addio di Corini.

08.30 – La Virtus Entella continua a corteggiare Antonio Cassano. Il fantasista, che ha rescisso il proprio contratto che lo legava alla Sampdoria, temporeggia sperando in una chiamata dalla massima serie.

08.00 – Buone notizie per il Torino: Pontus Jansson ha raggiunto le quindici presenze con la maglia del Leeds. Il traguardo porterà 4 milioni di euro nelle casse granata.


22.30 – Il Benevento, club di Serie B, sta pensando seriamente al colpo Budimir: l’offerta presentata sul tavolo della Sampdoria è importante ed il club blucerchiato la sta valutando. Decisiva la volontà del giocatore.

20.40 – Ocampos, Lazovic e Giaccherini, questi i tre giocatori monitorati dal Milan per sostituire Niang. Come ha dichiarato Galliani, domani il francese sarà in Inghilterra per definire gli ultimi dettagli con il Watford.

20.00 – L’Atalanta si rinforza a centrocampo: dal Benfica arriva Bryan Cristante, che nel girone di andata ha vestito la maglia del Pescara. Anche in questo caso l’affare si chiude con la formula del prestito con diritto di riscatto.

19.30 – È fatta, Niang ha accettato il trasferimento al Watford. Il francese lascia il Milan in prestito con diritto di riscatto.

19.00 – Si chiude l’avventura di Cassano alla Sampdoria. L’attaccante barese ha firmato la rescissione del suo contratto con i blucerchiati.

18.40 – Beffati Torino e Dinamo Kiev: Hiljemark lascia il Palermo e si trasferisce al Genoa.

18.15 – Evra saluta la Juventus. La destinazione del francese non sarà il Manchester United, non sarà il Valencia e non sarà nemmeno il Crystal Palace: il Marsiglia ha superato tutti e domani l’esterno svolgerà le visite mediche per poi aggregarsi alla squadra di Rudi Garcia.

17.45 – Il Pescara si tira indietro per lo scambio tra Biraghi e Pavlovic con la Sampdoria. Gli abruzzesi vorrebbero tenere il terzino sino a giugno.

16.30 – Colpo Empoli: preso il difensore serbo Nikola Pejovic dallo Zemun in prestito con diritto di riscatto.

16.00 – Thomas Heurtaux è in uscita dall’Udinese. Dopo aver rifiutato la destinazione Lorient, il giocatore sta valutando la proposta della Sampdoria.

15.30 – Il Trabzonspor insiste per Omar El Kaddouri: il centrocampista è in uscita dal Napoli e piace tanto al club turco, che deve però fronteggiare la concorrenza di Empoli e Bologna. Attese novità nelle prossime ore.

15.00 – “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauro Matias Zarate (classe ’87) al Watford Football Club”.

14.30 – Il Genoa è sempre più vicino al giovane Lorenzo Callegari, classe 1998. Il giocatore è attualmente sotto contratto con il Paris Saint-Germain, praticamente raggiunta l’intesa tra i due club.

14.05 – Dopo la Coppa d’Africa, la Lazio dovrebbe fare la sua ultima proposta di rinnovo a Keita. Il senegalese pare destinato a lasciare i biancocelesti in estate.

13.10 – In uscita dal Torino Josef Martinez: offerte per il venezuelano da Germania, Belgio e USA.

12.30 – In Spagna si insiste sul trasferimento di Ricky Alvarez al Celta Vigo. Per sostituirlo, la Sampdoria punta Quaison del Palermo.

11.30 – L’Empoli ha chiuso per Miha Zajc. Il centrocampista classe ’94 arriva dall’Olimpia Lubiana a titolo definitivo.

10.55 – Giorno della firma per Senna Miangue: il belga dell’Inter si legherà in prestito al Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO