Starhotels – Salernitana, Donnarumma vuole andarsene

Alfredo Donnarumma vorrebbe lasciare la Salernitana ed il mercato si muove. 

L’attaccante centrale di Torre Annunziata non sta più bene tra le file del club campano. Claudio Lotito, dalla sua, non si è mostrato particolarmente reticente, nè ha fatto richieste esorbitanti per il cartellino del 26enne. Resta da trovare un accordo sulla destinazione preferita.

SALERNITANA: DONNARUMMA COSTA UN MILIONE, MA NON VUOLE SCENDERE DI CATEGORIA

Nelle 20 partite disputate in stagione, tra Serie B e Coppa Italia, Donnarumma ha collezionato 6 gol ed un assist. Sente che è il momento di cambiare dunque: vorrebbe almeno rimanere nella serie cadetta, anche se gli scenari potrebbero essere diversi. Si paventano infatti sia possibili offerte da club di Serie A e B, sia un’opzione che il giocatore potrebbe gradire di meno.

Stando a quanto riportato dai nostri inviati allo Starhotels Business Palace di Milano, sarebbe pronto a bussare alla porta della Salernitana anche il Parma, attualmente secondo nel Girone B di Lega Pro. Passare dall’Arechi al Tardini, dalla B alla vecchia “Serie C”, sarebbe probabilmente una delusione per Donnarumma. Se però i gialloblù accontenteranno Lotito, potrebbe essere proprio Parma la nuova destinazione per il classe ’90.

LASCIA UN COMMENTO