Milan, intrigo Deulofeu: può restare in rossonero

Gerard Deulofeu rappresenta una delle note più liete di questa prima parte di 2017 dei rossoneri. Arrivato a gennaio tra dubbi e basse aspettative, l’esterno spagnolo ha sorpreso tutti, diventando una pedina chiave dello scacchiere di Vincenzo Montella.

Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, il Milan avrebbe già comunicato al giocatore di voler puntare su di lui anche per la prossima stagione. Resta da superare però, lo scoglio Barcellona.

DEULOFEU TRA MILAN, BARCELLONA ED EVERTON

La strada per arrivare al cartellino del gioiellino spagnolo, potrebbe rivelarsi più tortuosa del previsto.

gerard-deulofeu-ok-calciomercato
Gerard Deulofeu, classe 1994, ha un contratto con l’Everton che recita scadenza giugno 2018

Le prestazioni del classe 1994 non sono passate inosservate in Spagna, tanto da valergli la convocazione in nazionale e l’interesse concreto del Barça. I blaugrana infatti possono vantare il diritto di “recompra” fissato a soli 12 milioni. Particolare da non sottovalutare che potrebbe convincere i catalani a riportarlo a Barcellona.

In tutto questo, l’attuale proprietario del cartellino è l’Everton, che non ha alcuna intenzione di privarsi del talento spagnolo.

Il Milan attende sviluppi, nel mentre si gode uno splendido Deulofeu, che sembra aver finalmente trovato la sua dimensione.

 

LASCIA UN COMMENTO