Milan, minaccia inglese per Kolasinac

Il Milan sta puntando Sead Kolasinac da tempo ma ora potrebbe dover fronteggiare una forte concorrente inglese. 

Già da l’ultima sessione estiva il nome del terzino era stato accostato a diverse squadre italiane, tra le quali quella rossonera. Nel pieno trambusto delle vicende legate al cambio di proprietà, Montella vuole dare solidità al reparto difensivo. Il profilo del bosniaco era stato identificato come quello ideale ma la concorrenza è sempre più forte.

MILAN, ATTENTO: L’EVERTON FA UN’OFFERTA SUPER PER KOLASINAC

Secondo Bild infatti, nelle ultime ore l’Everton di Ronald Koeman avrebbe messo sul piatto un’offerta molto importante. Con il valore del cartellino del giocatore che si stanzia attorno ai 10 milioni di euro, la società inglese ha puntato sull’ingaggio.

I Toffees sarebbe pronti ad offrire 160mila sterline a settimana al classe ’93 nato in Germania. Parlando in termini annuali, Kolasinac arriverebbe a percepire circa 8 milioni di euro lordi a stagione. Il terzino sinistro intanto sta disputando una stagione di tutto rispetto con il suo Schalke: autore di 30 presenze complessive, ha messo a segno 3 gol e 5 assist, mantenendo il suo rendimento stabile nonostante le voci di mercato.

LASCIA UN COMMENTO