Napoli, occhi puntati su un gioiello del Villareal

Il Napoli è già alla ricerca di nuovi talenti da acquistare la prossima estate. La dirigenza partenopea infatti ha da sempre un occhio di riguardo per i giovani, basti pensare agli acquisti di Rog, Zielinski e Diawara. Tuttavia, è difficile programmare un mercato senza sapere se si giocherà la Champions League o meno, visto il rischio di giocare i preliminari ad agosto. Per questo i profili seguiti sono diversi, tutti più o meno fattibili a seconda della disponibilità economica del club la prossima estate.

NAPOLI INTERESSATO A CASTILLEJO DEL VILLAREAL

Il nome nuovo finito sul taccuino del ds Giuntoli sarebbe quello di Samu Castillejo del Villareal. A riportarlo è il Daily Star. Si tratta di un’ala classe 1995, in grado di giocare sia a destra che sinistra. Quest’anno sembra che abbia trovato la continuità che gli mancava, giocando 27 partite in Liga. Il suo potenziale è elevato, tanto che in Spagna viene considerato uno dei talenti più promettenti. Elevato proprio come il valore del suo cartellino, che si aggira intorno ai 15-20 milioni.

FORTE CONCORRENZA PER CASTILLEJO

Tuttavia, sempre secondo il quotidiano britannico, la concorrenza per l’ex Malaga è agguerrita. Su di lui ci sarebbero infatti anche Arsenal, Atletico Madrid, Tottenham e Manchester United. Prevedibile che in estate ci sarà una sorta di asta per Castillejo.

LASCIA UN COMMENTO