Barcellona, proposto uno scambio all’Arsenal per Bellerin

Hector Bellerin è da tempo un obiettivo del Barcellona. Ora i catalani avrebbero trovato la chiave per uno scambio con i Gunners. 

I blaugrana stanno cercando un rinforzo per la fascia destra del pacchetto arretrato ed il nome del terzino spagnolo sembra perfetto per l’occasione. Per arrivare a lui, secondo i media spagnoli, i catalani sarebbero pronti a mettere sul piatto una contropartita tecnica importante.

BARCELLONA: ARDA TURAN E SOLDI PER ARRIVARE A BELLERIN

Bellerin è giovane e promettente. Dalle ultime misurazioni risulta essere uno dei laterali difensivi più veloci di tutta Europa. Proprio per questo, l’Arsenal non è disposto a farlo partire per meno di 40 milioni di euro. Ed ecco dunque l’idea del Barça.

Secondo Mundo Deportivo, il club spagnolo avrebbe offerto a Wenger il turco Arda Turan. Da quando è arrivato al Camp Nou l’ex Atletico non è riuscito ad emergere definitivamente, tanto da diventare ora una pedina di scambio. 25 milioni più il cartellino del trentenne: questa l’idea del Barcellona che potrebbe interessare i Gunners, per quanto possa essere difficile privarsi del terzino classe ’95, di sicuro ottimo prospetto.

LASCIA UN COMMENTO