Pescara-Juventus non solo in campo. Marotta svela un nuovo obiettivo

La Juventus ha da poco archiviato la trasferta con il Pescara grazie al solito Higuain. Prima del match però, Marotta ha rivelato dei punti di vista e delle prospettive per quel che riguarda il mercato.

I bianconeri sono sempre attenti a monitorare le promesse più interessanti del nostro calcio ed ora starebbe prendendo forma una trattativa con il club abruzzese. Sul banco ci sarebbe Mamadou Coulibaly, centrocampista senegalese di altissimo prospetto.

JUVE, MAROTTA: “COULIBALY CI POTREBBE INTERESSARE. PROMETTE BENE..”

Il dg ha parlato molto chiaramente, senza nascondere quale sia il reale approccio della Juventus nei confronti del giocatore del Pescara.

“Coulibaly profilo che ci interessa? Noi guardiamo con attenzione tutti i giovani promettenti: lui lo è, ma credo debba essere ancora eletto”.

Il classe ’99 è un assistito di Donato Di Campli, procuratore con il quale la Juve sembra aver reinstaurato un buon rapporto, dopo i non ottimi trascorsi per la faccenda Verratti. L’idea della Vecchia Signora sarebbe quella di acquisire il cartellino del giocatore, lasciandolo poi crescere a Pescara per almeno sei mesi.

 

LASCIA UN COMMENTO