Milan, Braida a San Siro. Solo Deulofeu per il Barça?

Nel primo derby cinese della storia all’Inter non sono bastati due gol in otto minuti per imporsi sugli storici rivali.Nella seconda parte di gara i rossoneri si sono messi in gioco con un modulo al limite del senso logico. Nel Milan, tra le moltissime sufficienze assegnate allo scadere dai pagellisti, Gerard Deulofeu ha brillato con buonissima continuità. Sugli spalti di San Siro, a seguire la partita dello spagnolo c’era anche Ariedo Braida.

NON SOLO DEULOFEU NELLE MIRE DEL BARCELLONA

L’attuale direttore sportivo del Barcellona tornerà alla base sicuramente con ottime indicazioni per quanto riguarda l’esterno offensivo scuola blaugrana. Nelle idee del club catalano c’è quella di riportare a casa il calciatore in prestito ai rossoneri. Di attuale proprietà dell’Everton, il Barça si è tenuto il diritto di riacquisto per circa 12 milioni.

Tra le altre cose, il ds ospite al Meazza ha visionato con attenzione anche la strepitosa prestazione di Samir Handanovic. Il portierone nerazzurro fornirebbe quella sicurezza tra i pali che manca alla squadra di Luis Enrique.

LASCIA UN COMMENTO