Inter, da titolare al derby a partente in estate: Suning non fa sconti

Il pareggio a tempo scaduto subito da Zapata ha lasciato amarezza e frustrazione in casa Inter. I nerazzurri sono consapevoli di aver gettato al vento una ghiotta chance di rilanciarsi in zona Europa League e, come dopo ogni risultato negativo, tornano forti le voci sul possibile addio di Stefano Pioli e di alcuni dei suoi giocatori.

NAGATOMO ANNUNCIA: “POTREI ANDAR VIA”

A tal proposito, Yuto Nagatomo ha parlato ai microfoni di Nikkan Sports, confermando di poter lasciare il club di Milano a fine stagione: “Potrei andar via in estate. Qualunque cosa accada, dovrò continuare a far quello che sto facendo. Ho dimostrato a Pioli di essere in buona condizione e sono felice di aver giocato il derby dopo tanto tempo”.

Sul terzino giapponese diverse società di Premier League, tra le quali il Burnley, che aveva mostrato interesse per lui a gennaio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteManchester United, l’idea per Lukaku
Articolo successivoRoma, piace Baselli ma Cairo vuole blindarlo
Matteo Mosciatti
Studente romano di Scienze della comunicazione, sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per il calcio e il tennis più o meno da quando è nato. Profondo estimatore dei calciatori mancini, del sushi e dei Coldplay, lavora per raggiungere in telecronaca il suo idolo Riccardo Trevisani. Caporedattore di Ok Calciomercato. Facebook: Matteo Mosciatti | Twitter: @matmosciatti11 | E-mail: mat.mosciatti@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO