Roma, piace Baselli ma Cairo vuole blindarlo

Dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta, la Roma si lecca le ferite e si prepara ad un finale di stagione a dir poco decisivo. Il Napoli viaggia e dista appena due punti, sarà dunque difficile conservare un secondo posto di vitale importanza. Nel frattempo la dirigenza inizia a pianificare il prossimo mercato.

LA ROMA SEGUE BASELLI

Uno degli obiettivi mai nascosti della Roma è Daniele Baselli. I giallorossi hanno già chiesto informazioni a Cairo lo scorso gennaio, senza però affondare il colpo. Il ragazzo sta migliorando molto sotto la guida di Mihajlovic, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Non a caso è uno dei punti su cui ha lavorato di più il mister, non risparmiandogli bordate al termine di match poco brillanti. Il suo score stagionale fino ad ora è di 31 presenze in Serie A e 5 reti.

CAIRO PROVA A BLINDARE BASELLI

Il fatto che Baselli sia seguito dalla Roma (e non solo) ha convinto Cairo a rinnovargli il contratto. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com. Quello attuale con il Torino scade nel 2019 e l’ultima cosa che il presidente vuole è quella di perdere un giocatore così importante a parametro zero. Il rinnovo dunque non garantirebbe la permanenza dell’ex Atalanta in granata ma consentirebbe a Cairo di monetizzare al massimo con la sua cessione.

LASCIA UN COMMENTO