Dall’Inghilterra: il Milan ha l’accordo con Fabregas

Il Milan comincia a spingere sul mercato. 

Archiviato il closing, la nuova dirigenza si sta muovendo molto per le prime mosse in entrata. Mirabelli e Fassone, sotto la spinta dei cinesi, hanno deciso di puntare forte su un centrocampista di qualità ed esperienza per rinforzare la mediana a disposizione di Montella. L’obiettivo, ormai conclamato, risponde al nome di Cesc Fabregas. Dopo il rocambolesco pareggio nel derby, la trattativa per portare lo spagnolo in rossonero potrebbe essere giunta ad una svolta.

MILAN, ECCO IL PRIMO COLPO: ACCORDO VERBALE CON FABREGAS

Nelle ultime ore infatti, stando a quanto riportato dai media inglesi, la società avrebbe raggiunto un accordo verbale con il giocatore. Fabregas, classe ’87, non disdegnerebbe la nuova destinazione. In scadenza col Chelsea nel 2019, sarebbe infatti pronto a collaborare alla rinascita di un club come del Milan.

La strada che l’entourage rossonero deve percorrere è ancora lunga. I Blues di Abramovich valutano il centrocampista ex Barcellona 25 milioni di sterline. La cifra è tanto al di fuori dell’attuale portata del club milanese, quanto verosimilmente “limabile” in fase di trattativa. Senza dubbio un innesto del genere darebbe alla rosa di Montella tutto un altro spessore e potrebbe essere un ottimo punto di partenza alla ricerca dei fasti di un tempo.

LASCIA UN COMMENTO