Il Napoli su Samir

Il Napoli avrebbe scelto il rinforzo adatto per l’out di sinistra: si tratta di Samir dell’Udinese

Maurizio Sarri ha bisogno di un supporto sulla sua catena di sinistra. Visto il probabile addio di Ghoulam, i partenopei sono già attivi sul mercato per rimediare ad un’eventuale partenza del terzino algerino.

NAPOLI, OCCHI SU SAMIR DELL’UDINESE

Il nome delle ultime ore potrebbe far ben sperare i tifosi napoletani. Samir è un difensore brasiliano che in poco tempo ha assunto un ruolo fondamentale nel club friulano. Il 22enne ha mostrato una buona duttilità tattica nel corso delle 21 presenze in campionato disputate fino ad ora.

La sua stagione con la maglia dell’Udinese è terminata prematuramente a causa di un infortunio al ginocchio rimediato in occasione della gara con il Genoa. Già operato a Villa Stuart dal Professor Mariani, non potrà calcare i campi da gioco fino ad estate inoltrata.

Questo non sembra però distogliere il Napoli dal proprio intento. Un calciatore che può giocare sia da centrale che da terzino è sicuramente la sintesi del profilo perfetto per le necessità di Sarri. Dal prossimo anno dunque, Samir potrebbe vestire la maglia azzurra e compiere un salto di qualità importante nella nostra Serie A.

LASCIA UN COMMENTO