Real Madrid, possibile futuro inglese per Morata

Il Real Madrid sembra pronto a salutare Alvaro Morata

Il legame che unisce l’attaccante spagnolo ed il club madrileno, stenta a sbocciare definitivamente. Nonostante il buon rendimento dopo il ritorno dall’esperienza alla Juventus, Morata non é ancora entrato nelle grazie di Zidane.

Il classe ’92 ha messo a segno 12 gol nelle 21 presenze fin qui disputate in campionato. Se numeri del genere non bastano, potrebbe essere giusto cercare più spazio altrove.

REAL, MORATA VICINO AL CHELSEA

Le squadre interessate ad accaparrarsi le prestazioni di Morata non sono poche. Tra le maggiori pretendenti c’è il Chelsea di Antonio Conte.

Come riportato da Diario Gol, i Blues avrebbero già raggiunto un accordo con il Real Madrid. La punta potrebbe essere il sostituto ideale di Diego Costa. Con questa operazione inoltre, il tecnico del club londinese raggiungerebbe un altro obiettivo.

Conte voleva il 24enne già ai tempi della Juventus ed ora le loro strade potrebbero incrociarsi a Stamford Bridge. Il prezzo dello spagnolo si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Per un talento del genere e per la capienza delle casse di Abramovich, la trattativa potrebbe andare in porto.

LASCIA UN COMMENTO