Champions League: le probabili formazioni di Barcellona-Juventus

Il Camp Nou ha visto una marea di imprese storiche. Non da ultima, quella del Barcellona contro il Paris Saint-Gérmain. Stasera, però, di fronte ai blaugrana c’è una vera e propria corazzata: la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri non sono certo squadra disattenta e, ovviamente, tutto faranno tranne che presentarsi con un atteggiamento rinunciatario volto a subire meno gol possibili. Nonostante il 3 a 0 dell’andata, la Juve partirà con il consueto 4-2-3-1. Recuperato Dybala, i torinesi possono schierare la loro formazione tipo. Nel Barça torna Busquets, pesante assenza nella gara dello Stadium, e con lui il 4-3-3. L’impressione è che le due squadre si affronteranno a viso aperto. Sarà remuntada o no? Questo non è dato saperlo, quel che certo è che il Camp Nou indosserà il suo abito migliore per far da cornice ad una partita che definire big match sarebbe un eufemismo.

PROBABILI FORMAZIONI 
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

LASCIA UN COMMENTO