Chelsea, il Tianjin piomba su Diego Costa

E’ vero che ormai non dovremmo meravigliarci più di nulla date le folli cifre che ha raggiunto il calciomercato negli ultimi anni, tuttavia bisogna ammettere che gli ultimi rumors riguardo il Tianjin e Diego Costa hanno dell’incredibile: secondo il Daily Mail sarebbero pronti ben 40 milioni l’anno per l’attaccante del Chelsea

620.000 stelline a settimana o, se volete, quasi 4000 euro l’ora: la sostanza non cambia, Diego Costa diventerebbe uno degli uomini più ricchi al mondo. Bisognerà certamente verificherà se il Tianjin, che è la squadra di Pato e Witsel allenata da Fabio Cannavaro, sia realmente intenzionato a presentare un’offerta di tale portata all’attaccante spagnolo, ma questo non sembra improbabile dato il patrimonio a disposizione della dirigenza cinese.

CIFRE DA URLO PER DIEGO COSTA: 40 MILIONI DI EURO L’ANNO

Non è stata resa nota l’offerta che Cannavaro & Co. sarebbero disposti a presentare al Chelsea, ma ipotizziamo sia comunque una cifra importante data l’ottima stagione fin qui disputata dal centravanti (18 gol in 35 presenze, un gol ogni due gare). Staremo a vedere allora se l’affare Diego Costa sarà uno dei colpi del prossimo calciomercato o resterà una suggestione.

LASCIA UN COMMENTO