Torino, Klopp scarica Hart: “Al momento non fa per noi”

Joe Hart, di proprietà del Manchester City ma attualmente in prestito al Torino, non conosce ancora quale sarà il suo futuro dalla prossima stagione. 

Le ultime indiscrezioni di mercato, che parlavano di un interessamento da parte del Liverpool di Jurgen Klopp, sono state smentite dallo stesso allenatore ex Borussia Dortmund in conferenza stampa: “Hart è un portiere fantastico, il numero uno della nazionale inglese ma noi abbiamo portiere di alta qualità. Non è per noi in questo momento e speriamo anche in futuro, non per colpa sua ma perché abbiamo già due portieri molto forti”. Difficile dunque che il portiere inglese possa approdare ad Anfield Road.

NIENTE LIVERPOOL PER HART: FUTURO INCERTO PER IL PORTIERE INGLESE

Si è parlato anche del possibile acquisto definitivo da parte del Toro: se da un lato Hart fu accolto con enorme entusiasmo dall’ambiente granata in estate, è anche vero che qualche prestazione non proprio positiva e qualche gol subito di troppo hanno fatto ricredere buona parte dei tifosi, i quali chiederebbero a Cairo uno sforzo per un portiere di maggiore affidabilità.

L’ipotesi più probabile a questo punto resta quella di un rientro a Manchester da dove probabilmente sarà smistato sempre in prestito ad un altro club inglese che deciderà di affidargli le proprie sorti difensive.

LASCIA UN COMMENTO