Inter, non solo PSG: anche in Inghilterra vogliono Perisic

Giunti quasi al termine di un’altra stagione poco esaltante, in casa Inter c’è da capire chi resterà e chi no. Si parte dall’allenatore fino ad arrivare a molti dei giocatori in rosa. Le incognite sotto questo punto di vista sono tante, vista anche la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

INTER, PERISIC NON PIÙ INCEDIBILE

Tra questi giocatori vi è Ivan Perisic. Il croato è uno dei titolari inamovibili già dall’anno scorso, facendo vedere, a sprazzi, grandi cose. L’ex Wolfsburg infatti ha alternato giocate di alta classe a momenti di buio totale. Proprio questa discontinuità ha fatto vacillare le certezze della dirigenza interista riguardo la sua incedibilità. Dunque, davanti ad un’offerta congrua l’ala potrebbe lasciare Milano.

CHELSEA, UNITED E ARSENAL SU PERISIC

Da tempo è noto l’interesse del Paris-Saint Germain, ma come riporta The Sun, su Perisic ci sarebbero ben tre club di Premier League: Chelsea, Manchester United e Arsenal. Il prezzo è però molto alto: circa 40-45 milioni di euro. Tuttavia, potrebbe essere decisiva la volontà del ragazzo, da tempo desideroso di giocare nel campionato inglese.

LASCIA UN COMMENTO