Inter, ecco la proposta di Suning a Pioli

Sono quaranta giorni da incubo quelli che stanno vivendo l’Inter e Pioli. Nelle ultime 5 partite sono arrivati 2 pareggi e 3 sconfitte, con conseguente allontanamento dalla zona Europa League. Milan, Lazio e Atalanta infatti viaggiano a ritmi elevati e le possibilità di centrare l’Europa vanno scemando inesorabilmente. Sul banco degli imputati è finito anche l’allenatore.

SUNING OFFRE LA PANCHINA DEL JIANGSU A PIOLI

“Sono legato ai risultati”, queste le parole di Pioli prima della sconfitta dell’Inter a Firenze. Risultati che a cinque giornate dal termine della stagione sembrano quasi un miraggio. Questo avrebbe spinto Suning ad esonerare l’ex tecnico della Lazio e puntare su qualcun altro per la prossima stagione. Tuttavia, come riprorta Calciomercato.com, il gruppo cinese avrebbe intenzione di offrire a Pioli la panchina del Jiangsu, altra squadra targata Suning, militante della Super League cinese.

PIOLI ASPETTA LA FIORENTINA

L’allenatore emiliano, dal canto suo, in caso di esonero, preferirebbe di certo restare in un campionato di spessore. In particolare a puntare su di lui potrebbe essere la Fiorentina, che dovrà trovare il sostituto di Paulo Sousa, che partirà a fine stagione.

LASCIA UN COMMENTO