Palermo, anche una big vuole Rispoli

La Lazio di Lotito e Tare continua a lavorare su più fronti. Da una parte il campionato, dall’altra il calciomercato. Grazie al roboante 6-2 ai danni del malcapitato Palermo, i biancocelesti proseguono la loro corsa all’Europa, portandosi a 64 punti; uno in più della rivelazione Atalanta.

Archiviata la pratica Palermo, la società continua a tenersi attiva sul fronte mercato.

LAZIO-RISPOLI: SI PUÒ FARE, ATTENZIONE PERÒ ALLA CONCORRENZA

Il nome nuovo per la difesa di Inzaghi è Andrea Rispoli, impronosticabile mattatore nel pomeriggio dell’Olimpico. Come riporta TMW, il classe ’88 sarebbe rientrato nel mirino dei capitolini proprio dopo la doppietta di domenica.

La corsa per arrivare al giocatore non si pronostica priva di ostacoli. Il Palermo non dovrebbe opporre particolare resistenza, ma il problema principale della Lazio è rappresentato dalla concorrenza.

Come riportavamo qualche giorno fa, la buona stagione di Rispoli (l’unico a salvarsi dalla disfatta palermitana) ha attirato l’attenzione di diversi club, italiani e non. Benfica, Sporting Lisbona e Genoa su tutte.

La Lazio non vorrebbe fare i salti mortali per il cartellino del giocatore, ma la concorrenza impone a Lotito di alzare l’asticella.

LASCIA UN COMMENTO