Mascarenhas: il ‘nuovo Neymar’ seguito da due squadre di A

Per la serie “saranno famosi”, Matheus Mascarenhas è considerato il naturale erede di Neymar. Paragone niente male, anche se in Brasile ci hanno abituato a fin troppo spesso ad esagerazioni altrettanto fenomeniche.

CHI È MATHEUS MASCARENHAS

Il ragazzo è un classe ’98 e gioca tra le fila della seconda squadra del Fluminense. Già nel giro della nazionale brasiliana under20, il ragazzo è dotato tecnicamente, atleticamente e agisce sulla fascia sinistra per poi accentrarsi proprio come il suo idolo.

PERCHÉ FIORENTINA E MILAN LO VOGLIONO

Secondo quanto riporta TMW, in Italia Fiorentina e Milan hanno cominciato a seguirne le gesta già da qualche tempo. Il talentino sudamericano, dal canto suo, ha già avviato le pratiche per entrare in possesso del passaporto comunitario. A renderlo più appetibile di quanto già non lo sia è la sua situazione contrattuale: Mascarenhas va in scadenza a dicembre e sembra non voler accettare il rinnovo propostogli dal Fluminense con tanto di promessa di farlo salire in prima squadra. Tra le altre cose, anche il Benfica si è mostrato particolarmente interessato alla vicenda.

 

LASCIA UN COMMENTO