Atalanta: l’agente di Conti fa luce sul futuro

Andrea Conti è uno dei tanti giocatori dell’Atalanta che sta smuovendo il mercato. 

Già da qualche settimana i nomi di tante big italiane sono state accostate al terzino nato a Lecco. Su tutte, le più decise ad intavolare una trattativa sono state Inter e Napoli, con qualche “rumor” anche dall’Inghilterra.

Il classe ’94 in questa stagione ha messo in mostra una caratteristica che appartiene  a quasi tutti i difensori del club bergamasco: la vena realizzativa. Da terzino, ha segnato 6 gol e regalato 4 assist nel corso delle 29 partite giocate.

GIUFFREDI (AG.CONTI): “SE DOVESSI SCEGLIERE CERCHEREI DI FAVORIRE IL NAPOLI”

A fare chiarezza sul futuro di Conti sono arrivate le dichiarazioni del suo agente. Mario Giuffredi ha parlato a Radio Kiss Kiss, rivelando quali siano le sue speranze per la prossima destinazione del suo assistito:

“Non credo che il Napoli e l’Atalanta abbiano accordi pregressi ma a parità di condizioni cercherò sempre di favorire la squadra della mia città. Poi vedremo quale sarà la soluzione migliore per il giocatore”.

Il Napoli dunque potrebbe far leva sulle origini di Giuffredi. Quel che è certo, è che su Conti ci sono gli occhi di mezza Serie A e non solo. Starà alle concorrenti ed alle velleità del giocatore scegliere nel miglior modo possibile la maglia per il suo futuro.

LASCIA UN COMMENTO