Il Manchester United è pronto a sostituire De Gea

David De Gea è sempre più lontano dal Manchester United ma i Red Devils stanno prendendo le debite contromisure. 

L’ipotesi che il portiere spagnolo possa lasciare Old Trafford si fa sempre più concreta con il passare delle settimane. La sua destinazione, con ogni probabilità, sarà Madrid, sponda Real. Dopo essere cresciuto nell’Atletico, lasciato nel 2011 per andare in Premier League, l’estremo difensore spagnolo è il primo obiettivo per l’estate delle Merengues.

Per sostituirlo, allora, il Manchester United ha pensato di tornare a cercare nelle file dei Colchoneros di Simeone.

DALLA SPAGNA: IL MANCHESTER UNITED INCONTRA L’AGENTE DI OBLAK

Jose Mourinho avrebbe infatti individuato in Jan Oblak il cambio ideale tra i propri pali. Lo sloveno ha già abbondantemente dimostrato il proprio valore sia in Liga che in Champions League. Se l’Atletico Madrid vanta la miglior difesa del campionato, buona parte del merito è anche sua e dei 19 “clean sheets” in 26 match disputati.

Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico Sport , la squadra di mercato dei Red Devils avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore nei giorni appena trascorsi. Il mercato è già vivissimo e le grandi società sanno di doversi muovere per tempo. Il Manchester United lo sa bene e mostra di aver ben chiari i propri obiettivi da subito.

LASCIA UN COMMENTO