Roma, Dzeko via? L’agente non smentisce

Settimana di derby, polemiche e calciomercato per la Roma ed Edin Dzeko

Il ruolo e l’importanza dell’attaccante bosniaco in questa stagione giallorossa sono indiscutibili. Le ultime dichiarazioni e vicende però, potrebbero destabilizzare la futura permanenza a Trigoria del giocatore.

La reazione di Dzeko all’inattesa sostituzione contro il Pescara è arrivata in contemporanea alle voci di interessamento del Milan di Montella nei suoi confronti. Se Spalletti non dovesse riuscire a riconsolidare il rapporto, per il mercato di questa estate potrebbero figurarsi scenari interessanti.

DZEKO, PARLA L’AGENTE MARTINA: “NON MI SENTO DI SMENTIRE L’INTERESSAMENTO DEL MILAN”

Nelle ultime ore, le circostanze sembrano aver avvicinato fortemente la punta 31enne alla maglia rossonera. La trattativa sembra prender forma anche grazie alle dichiarazioni che il suo agente, Silvano Martina, ha rilasciato alla web radio di Romanews: 

“Non mi sento di smentire le voci su Edin. Queste però, sono cose che dovete chiedere alla Roma, io non posso aggiungere altro”.

Notizie del genere, non possono mai portare tranquillità, tanto meno in un ambiente complicato come quello giallorosso. A pochi giorni dal derby, la squadra potrebbe essere ulteriormente distratta dalle voci di mercato. Dal punto di vista economico invece, visto il rendimento del classe ’86, il Milan potrebbe dover spendere una cifra importante per accaparrarsene le prestazioni. Solo il mercato saprà dirci se Montella vorrà puntare sul bosniaco, nonostante il sacrificio economico da affrontare.

LASCIA UN COMMENTO