Pescara, in tre su Benali: addio vicino

Il Pescara di Zeman, dopo il 4-1 subito in casa dalla Roma, è definitivamente fuori dalla lotta salvezza. La matematica condanna gli abruzzesi, che ora dovranno far fronte a diversi addii. Su tutti, quelli di Caprari di Ahmad Benali.

Mentre il primo ha già le valigie pronte per Milano, per l’attaccante il futuro è ancora incerto.

BENALI CONTESO DA ATALANTA E GENOA, MA ATTENZIONE AL BOLOGNA

Il 25enne maghrebino, rappresenta una delle poche sorprese positive nell’annata del Pescara. Con 6 reti in 31 presenze, è il secondo marcatore del club, a 2 distanze proprio da Gianluca Caprari.

La buona stagione dell’inglese naturalizzato libico ha attirato l’attenzione di diversi club, pronti a garantirgli la permanenza nella massima serie.

Difatti, come riporta PescaraSport24.it, Atalanta, Bologna e Genoa sarebbero interessate al giocatore. In particolare le prime due sono le indiziate principali per accaparrarsi il cartellino di Benali. Il Genoa, prima di concentrarsi sul mercato, dovrà risolvere le delicate questioni societarie.

Si prospetta dunque un duello a due per Ahmad Benali, anche se l’Atalanta garantisce un appeal maggiore, in vista del possibile approdo in Europa League.

LASCIA UN COMMENTO