Dalla Germania: l’Inter interessata ad un talento greco

L’Inter che verrà inizia a prendere forma. La nuova dirigenza si sta muovendo con ampio anticipo per il calciomercato estivo, preannunciando un mercato pieno di sorprese.

Non solo partenze illustri: i nerazzurri sono particolarmente attivi sul mercato dei giovani. Dalla Germania, si registrano interessamenti su alcuni prospetti interessanti.

INTER AL LAVORO SULLA DIFESA

Come è noto, l’Inter sta iniziando a costruire la nuova squadra partendo dalla difesa.

Mentre Manolas rappresenta un ottimo colpo per rinforzare la zona centrale, le fasce continuano ad essere il punto debole della retroguardia. Confermati Ansaldi e D’Ambrosio, in estate potrebbero fare le valigie Nagatomo, Andreolli e Santon. I soldi ricavati dalle cessioni andranno immediatamente reinvestiti per colmare la penuria di terzini.

STAFYLIDIS IL PRIMO NOME DELLA LISTA

In Germania, l’Augsburger Allgemeine riporta l’interessamento dei nerazzurri per Konstantinos Stafylidis.

L’esterno mancino, classe ’93 e pedina fondamentale della nazionale greca, non sta trovando molto spazio con l’Ausburg, e vorrebbe cambiare aria in estate. Per portarlo a Milano, basteranno 10 milioni, e Ausilio già fiuta l’affare.

Stafylidis gode di buona fame sia in patria che in Germania. Inoltre, ha già una discreta esperienza internazionale, avendo militato nel Fulham e nel Bayer Leverkusen.

Vedremo se si tratta solo di interessamento, o se l’Inter fa sul serio. Quel che è certo, è che per costruire una squadra credibile, bisognerà partire dal reparto difensivo.

LASCIA UN COMMENTO