Le buone prestazioni nel campionato di Serie B fatte registrare da Ivan Provedel, portiere attualmente alla Pro Vercelli ma di proprietà del Chievo Verona, hanno attirato l’attenzione di un club che milita in Serie A.

Secondo quanto riportato dal sito TuttoB.com, i clivensi potrebbero ricevere in estate un’offerta per il classe ’94 da una società che è già al lavoro per programmare le future strategie di calciomercato.

IL PESCARA ALLA RICERCA DI PROVEDEL

Con la certezza della matematica retrocessione in Serie B, in casa Pescara sono partiti i lavori in vista della prossima stagione nel campionato cadetto. La rivoluzione di Zeman potrebbe cominciare proprio dalla porta: Bizzarri Fiorillo non hanno convinto al cento per cento ed il boemo avrebbe messo gli occhi sul portiere del Chievo, attualmente estremo difensore della Pro Vercelli. Provedel, trentotto presenze con la maglia del club piemontese quest’anno, rappresenta un’assoluta certezza per la Serie B e la sua dimestichezza con i piedi, potrebbe risultare un’attrattiva irresistibile per Zeman.