Il futuro di Diego Costa è sempre più lontano da Londra e dall’Europa in generale. Come è noto infatti, l’attaccante rappresenta l’oggetto del desiderio del Tianjin di Cannavaro, che per lui è disposto a fare follie.

Non a caso, nelle ultime ore, stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il club cinese ha avanzato un’offerta irrinunciabile, sia al giocatore che al Chelsea.

LE CIFRE

Sempre AS ha reso note le cifre dell’affare che, a meno di clamorose sorprese, porterà Diego Costa alla corte di Cannavaro.

Ai “Blues” andrà una cifra intorno ai 50/60 milioni, mentre al giocatore spetta un contratto da 30 a stagione. Cifre non indifferenti, tipiche del calciomercato orientale.

Secondo il Canada Ser, il classe ’88 avrebbe addirittura già firmato un precontratto con i cinesi, dopo aver incontrato gli emissari del club insieme al suo agente, Jorge Mendes.

CHELSEA: PRONTO IL PIANO PER SOSTITUIRE DIEGO COSTA

L’addio di Diego Costa è ormai prossimo, e il Chelsea è già all’opera per trovare il sostituto.

Con i diversi milioni ricavati, Conte vorrebbe portare a Londra un centravanti giovane ma già affermato sul campo internazionale. I nomi sul taccuino dell’ex Juve sono i soliti Morata e Lukaku, con il primo favorito sul belga.