La Fiorentina si prepara ad una sessione di mercato molto importante. Il nuovo obiettivo sarebbe un trequartista che possa fornire spunti ed idee al pacchetto offensivo. 

Stiamo parlando di Juan Quintero. Il colombiano, di proprietà del Porto è attualmente in prestito all’Indipendiente Medellin ma sembra ancora destinato a cambiare squadra. Negli ultimi anni ha vestito tre maglie diverse senza mai trovare troppo spazio, ma ora potrebbe avere una seconda chance in Serie A.

FIORENTINA, PIACE QUINTERO DEL PORTO

Il classe ’93 infatti ha già giocato nel nostro campionato, con il Pescara nella stagione 2012/13. In 17 apparizioni in campionato mise a referto un gol ed un assist: l’offerta del Porto doveva essere il salto di qualità. Così non è stato ma, stando a quanto scritto da DirecTvSports.com , la Fiorentina starebbe maturando un forte interesse per il giocatore.

Come alla Viola però, Quintero piace anche al Villarreal ed al Siviglia. A 24 anni, indipendentemente dalla sua prossima destinazione, il piccolo colombiano dovrà sfruttare le proprie chance. Un ritorno in Italia sarebbe utilissimo alla società toscana ed anche al calciatore per certificare il suo talento.