Dopo la vittoria sul campo dell’Entella, il Verona è ormai ad un passo dal ritorno in Serie A. Una volta arrivati, l’obiettivo sarà restarci a tutti i costi. Per questo presidente e dirigenti sono già al lavoro per costruire una squadra all’altezza della massima serie.

VERONA AL LAVORO PER L’ARRIVO DI CASSANO

Uno dei nomi accostati ai gialloblù con più frequenza negli ultimi giorni è quello di Antonio Cassano. Il fantasista barese è senza squadra ormai da gennaio ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo quando riportato da Calciomercato.com, il presidente dell’Hellas, Setti, starebbe trattando da diverso tempo. Le sensazioni sono positive, con la proposta all’ex Sampdoria di un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

CASSANO PARLA ANCHE CON TONI

“Fantantonio” sembra sia molto intrigato da questa nuova avventura e l’avrebbe dichiarato anche a Luca Toni, attuale dirigente del Verona. Quest’ultimo lo aveva già cercato a gennaio, incassando un secco “no” per via della categoria. Ora però, pare sia il momento adatto per ricomporre la coppia Cassano-Pazzini, che fece sognare Genova qualche anno fa.