Tutti pazzi per Balotelli: conteso da Marsiglia e Las Palmas

Il Mario Balotelli di Nizza è un nuovo giocatore. Con 17 reti in 22 partite è il miglior realizzatore del Nizza, ed autentico trascinatore nella cavalcata conclusasi con conquista della qualificazione in Champions. 

Con “Supermario” si sa, non c’è mai da stare tranquilli, e il futuro potrebbe non essere ancora sulle rive della Costa Azzurra.

FAVRE: “BALOTELLI? NON È DETTO CHE RESTI”

In tempi non sospetti anche il suo allenatore attuale, Lucien Favre, si era espresso sul futuro dell’ex Milan, e si è detto tutt’altro che sicuro della sua permanenza:

“Balotelli? Credo che gli piaccia molto qui soprattutto perché sta vivendo una stagione positiva[…] Se resterà? Non lo so vedremo…all’inizio doveva restare per un anno. Per ora non abbiamo parlato di rinnovo. Nulla è ancora deciso, decideremo dopo la fine del campionato tra maggio e giugno o anche più avanti…”.

Il contratto recita scadenza giugno 2017 e le pretendenti non mancano di certo.

GARCIA PER RIMANERE IN FRANCIA, MA BOATENG CHIAMA DALLE CANARIE

Al momento, le due maggiori indiziate, sono il Marsiglia di Rudi Garcia e il Las Palmas.

Come riporta itasportpress.com infatti, il tecnico ex Roma avrebbe messo Balotelli in cima alla lista per costruire un grande Marsiglia. L’ipotesi di rimanere in Francia potrebbe non dispiacere al giocatore, ma l’ingaggio pesante (4,5 lordi) e l’agente (Mino Raiola) potrebbero frenare la trattativa.

Dalla Spagna invece, si segnala l’inserimento del Las Palmas per arrivare al cartellino, ancora di proprietà del Liverpool.

Il giocatore sarebbe sponsorizzato da Kevin-Prince Boateng, ex compagno di Balotelli al Milan. Al momento la destinazione più probabile è rappresentata comunque dal Marsiglia.

LASCIA UN COMMENTO