La stagione positiva del Cagliari ha certificato l’ottimo lavoro di mister Rastelli sulla panchina dei sardi. La salvezza, mai in discussione, è stata raggiunta con largo anticipo anche grazie alle prestazione profuse da Joao Pedro, fantasista brasiliano rossoblu.

Il numero dieci del ‘Casteddu’, ha totalizzato diciannove presenze condite da sei goal e tre assist nella stagione in corso; le ottime prestazioni dell’ex Estoril non sono sfuggite ad una big della Serie A.

LA JUVENTUS PIOMBA A SORPRESA SU JOAO PEDRO

La notizia ha del clamoroso: come riportato da QS, infatti, la Juventus è pronta ad affondare il colpo per strappare il calciatore alla società sarda. Il Cagliari valuta il calciatore 15 milioni di euro mentre i bianconeri, facendo leva sui numerosi infortuni patiti dal brasiliano, vorrebbe abbassare le pretese economiche del presidente Giulini. La trattativa potrebbe decollare con l’inserimento di qualche giovane promessa juventina. il calciomercato non è ancora aperto ma i campioni d’Italia guidati da Allegri, sono già alla ricerca dei giusti profili per puntellare la rosa bianconera in vista della prossima stagione sportiva.