Un vero e proprio cataclisma è pronto ad abbattersi sulle panchine della Serie A. I club più importanti del campionato, potrebbero cambiare la guida tecnica a fine stagione rendendo il mercato allenatori vivace ed imprevedibile.

La separazione certa fra l’Inter e Pioli, rappresenta il grimaldello per sbloccare le altre trattative di mercato che vedono interessate tutte le big della massima serie.

SERIE A: DOPO PIOLI, POTREBBE LASCIARE ANCHE MONTELLA

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’addio di Pioli non è l’unico avvicendamento in panchina del prossimo anno: la dirigenza milanista, infatti, starebbe valutando l’autorevole candidatura di Roberto Mancini per il dopo Montella. L’aeroplanino potrebbe sostituire Spalletti sulla panchina della Roma tornando per la seconda volta da allenatore nel club giallorosso. Il tecnico toscano, invece, potrebbe approdare a Milano sostituendo, così, l’attuale tecnico interista. Napoli e Lazio, infine, dovrebbero non partecipare al valzer di panchine restando, almeno per il prossimo anno, con lo stesso mister che ha guidato le due società in questa stagione sportiva.