Mikel Oyarzabal è certamente una delle sorprese più incredibili della Liga: le quarantuno presenze stagionali, condite da tre goal e nove assist, con la maglia della Real Sociedad hanno attirato sguardi interessati da mezza Europa. Le prestazioni del giovane spagnolo, hanno stuzzicato la fantasia di una big del nostro campionato.

L’offerta, potrebbe materializzarsi già nelle prossime settimana. La Serie A abbraccerebbe, così, un nuovo ed interessante talento.

NAPOLI: PRIMI CONTATTI PER OYARZABAL

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzo.com, il Napoli avrebbe mosso i primi passi con la Real Sociedad per il fantasista iberico. La promessa spagnola, potrebbe essere il giusto profilo per l’attacco futuro di Sarri; la trattativa, difficile per la concorrenza, potrebbe decollare grazie al raggiungimento del secondo posto in classifica. I soldi sicuri dei gironi della prossima Champions League, infatti, garantirebbero la liquidità necessaria per piazzare il colpo Oyarzabal. La programmazione futura del Napoli, è già cominciata.