L’opulenza economica del Real Madrid è conosciuta da tutto il mondo, non solo calcistico. I blancos avrebbero trovato l’accordo economico per un giovanissimo calciatore che potrebbe diventare la nuova stella del calcio internazionale.

Il possibile trasferimento record, ha spiazzato la concorrenza delle rivali (Juventus per prima) portando il Real Madrid a chiudere velocemente la trattativa con l’attuale club del ragazzino.

VINICIUS: ECCO IL REAL MADRID

Numeri da capogiro per un calciatore che non ha giocato nemmeno un minuto con la prima squadra del Flamengo, attuale società detentrice delle prestazioni sportive del giovane carioca. In Spagna, danno per chiusa la trattativa: 40 milioni di euro al Flamengo e Vinicius jr in terra iberica solo nel 2018, al compimento della maggiore età. L’astro nascente del calcio brasiliano, come dichiarato dal direttore tecnico della società verdeoro, verrà aggregato nei prossimi giorni fra le fila della prima squadra guidata dal tecnico Ze Ricardo. Il nuovo Neymar, questo il paragone più gettonato, ha stregato il Real Madrid; ripagherà la folle cifra spesa dal club più importante di Madrid? Il tempo è galantuomo e Vinicius, per stupire tutti, ne ha molto a disposizione.