Non solo mercato in entrata: il Milan di Montella deve occuparsi anche delle cessioni. Kucka, dinamico centrocampista ex Genoa, potrebbe cambiare maglia durante la sessione estiva del prossimo calciomercato.

Il profilo del calciatore slovacco interessa all’Everton di Koeman, società militante nella Premier League, ma nelle ultime ore, un club italiano ha allacciato i contatti con Mirabelli per tentare l’acquisizione del rossonero.

KUCKA: IL TORINO CHIEDE INFORMAZIONI

L’asse Milan-Torino è diventata caldissima nelle ultime ore: Mirabelli ha contattato Petrachi, direttore sportivo dei granata, per chiedere informazioni su Belotti e Baselli. I piemontesi, dopo aver ascoltato l’offerta rossonera, hanno chiesto lumi sulla situazione di Kucka, profilo graditissimo al tecnico serbo Mihajlovic. In virtù della concorrenza inglese, il Torino avrebbe alzato l’offerta per l’acquisizione a titolo definitivo del numero ventisette milanista. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la trattativa potrebbe sbloccarsi con un clamoroso giro di mercato. Il calciomercato non è ufficialmente iniziato ma gli intrighi iniziano ad animarlo. Fra ingorghi e caselli, l’autostrada che porta da Milano a Torino potrebbe infiammarsi sotto il torrido sole estivo.