Inter, l’esonero di Pioli ha bloccato i rinnovi di alcuni calciatori: i dettagli

La recente separazione fra l’Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato.

Sono molti i discorsi lasciati in sospeso e Suning vorrebbe definire tutte le situazioni per plasmare la rosa che affronterà la stagione 2017/18.

INTER: ECCO CHI ATTENDE IL RINNOVO DEL CONTRATTO

Un gigantesco punto interrogativo:il recente esonero di Pioli, secondo quanto riportato da Fcinternews.it, ha contribuito a creare nuovo caos in casa nerazzurra. L’allontanamento dell’ex mister della Lazio, ha congelato i rinnovi contrattuali di molti calciatori presenti nell’attuale rosa dell’Inter: Andreolli, Medel, Berni, Palacio e Murillo, infatti, sono in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore per definire il futuro.

La possibile qualificazione alla prossima Europa League, potrebbe contribuire a tagli e permanenze per soddisfare le richieste delle varie liste europee. Vecchi, traghettatore interista, dovrà guidare la squadra al piazzamento europeo vincendo le ultime gare di campionato rimaste; la stagione dell’Inter non è positiva ma la qualificazione alla prossima competizione europea, potrebbe modificare non solo il giudizio sportivo ma anche le valutazioni in sede di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO