Anche l’Inter guarda in casa Atalanta: un difensore nel mirino di Ausilio

Secondo quanto appreso da TuttomercatoWeb l’Inter avrebbe messo gli occhi sul difensore dell’Atalanta Rafael Toloi. Il brasiliano, protagonista di un’ottima stagione coronata con la qualificazione certa almeno ai preliminari di Europa League, è uno dei tanti obiettivi dei nerazzurri.

AUSILIO ALLA RICERCA DI RINFORZI PER LA DIFESA DELL’INTER

Considerando i pessimi risultati ottenuti dall’Inter in questa stagione, la nuova società ha giustamente pensato di ricostruire una squadra evidentemente senza carattere, nonostante in rosa vi siano diversi prezi pregiati. Il ds Ausilio, confermato nonostante le voci sul suo imminente addio, ha forse il compito più delicato della sua carriera, avendo a disposizione il copioso budget messo a disposizione da Suning.

Si prospetta un asse molto caldo quello tra Inter ed Atalanta, che già a gennaio ha portato a vestire la maglia nerazzurra Roberto Gagliardini, una delle poche note positive della stagione interista.

In estate, oltre a Pepe dal Real Madrid, potrebbe approdare alla Pinetina anche Toloi, nuovo tassello di un reparto arretrato da stravolgere.

LASCIA UN COMMENTO