Torino, l’annuncio sul futuro di Castan

Sarà un mercato estivo estremamente interessante quello del Torino. I granata si apprestano a chiudere un buon campionato con l’obiettivo di terminare nella parte sinistra della classifica, consapevoli di aver perso il treno per l’Europa a causa di alcuni passaggi a vuoto che hanno determinato la perdita di punti fondamentali. Probabilmente il mancato arrivo al sesto posto avrà generato anche qualche malcontento all’interno dello spogliatoio, soprattutto nei giocatori più ambiziosi sul taccuino di diverse big italiane e non solo.

MIHAJLOVIC ANNUNCIA: “NON RISCATTEREMO CASTAN”

Con le situazioni di Belotti, Benassi e tanti altri da decifrare, alla vigilia del match di Marassi contro il Genoa mister Mihajlovic ha detto la sua sullo scarso utilizzo di Castan: “Ha avuto un po’ di problemi fisici, poi, dal momento che non lo riscatteremo, ho preferito provare altri in quel ruolo per poter far bene alcune valutazioni in vista dell’anno prossimo. Castan si è sempre comportato da grandissimo professionista, ma come detto non sarà riscattato dal Toro”.

Il difensore brasiliano, dunque, farà ritorno a Roma. Sarà la società giallorossa, proprietaria del suo cartellino, a deciderne le sorti.

LASCIA UN COMMENTO