Intrigo Keita: tra Juventus e Milan la spunta l’Atletico Madrid?

La corsa per arrivare al cartellino di Keita Balde arricchisce di un nuovo concorrente. Dopo la Juventus e il Milan, anche l’Atletico Madrid sembra pronto a fare un’offerta alla Lazio.

Le dichiarazioni di Tare dei giorni scorsi avevano lasciato presagire un addio del senegalese in estate, e le ultime indiscrezioni sembrano confermare le sensazioni del ds biancoceleste.

OFFERTA MILAN

Secondo il Messaggero, in settimana l’esterno avrebbe rifiutato l’offerta dei rossoneri, continuando ad aspettare una chiamata da Torino.

Lotito comunque vada non ha intenzioni di fare sconti a nessuno, tantomeno a due rivali come Juve e Milan. Il contratto recita scadenza 2018 e difficilmente verrà rinnovato, ragion per cui la Lazio non può permettersi di tirarla troppo per le lunghe.

BLITZ DELL’ATLETICO: L’ENTOURAGE  DI KEITA VOLA A MADRID

Nelle ultime la situazione si è sviluppata ulteriormente.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’avvocato di Keita si sarebbe recato a Madrid per incontrare la dirigenza dell’Atletico Madrid. Il meeting tra l’entourage del giocatore e i vertici dei “Colchoneros” rappresenta un vero e proprio blitz, che porta gli spagnoli in vantaggio per la corsa a Keita.

LASCIA UN COMMENTO