Luiz Gustavo, italiane superate: ancora la Bundesliga per il brasiliano?

Luiz Gustavo è il nome caldo per il centrocampo di moltissime società italiane. Milan, Juventus ed Inter, infatti, hanno inseguito il brasiliano per diverso tempo non trovando l’accordo con il Wolfsburg, club detentore delle prestazioni sportive del centrocampista carioca.

Nelle ultime ore, un club tedesco avrebbe sbaragliato la concorrenza della Serie A trovando l’accordo con Hans Dieter Potsch, numero uno dei lupi teutonici.

LUIZ GUSTAVO: VICINO L’ACCORDO CON LO SCHALKE O4

La trattativa più concreta per Luiz Gustavo è animata dallo Schalke 04, club militante nella Bundesliga tedesca: il club della Ruhr, infatti, starebbe pensando di presentare l’offerta di trasferimento al Wolfsburg inserendo nelle trattative (oltre al cash) il cartellino di Max Meyer, centrocampista tedesco di ventuno anni. Le contrattazioni, non ancora concluse secondo Sky Sport, hanno spiazzato le pretendenti italiane ponendo lo Schalke 04 al di sopra di Juventus, Milan ed Inter.

In caso di matrimonio, Luiz Gustavo ritroverebbe l’ex compagno di squadra Naldo, trasferitosi dal Wolfsburg alla corte di Mark Weinzierl (mister dello Schalke) lo scorso anno. La maggior convinzione e la forza economica dei tedeschi, potrebbe togliere dal mercato un nome caldissimo per la Serie A. Le italiane, a quanto pare, dovranno virare su altri obiettivi dopo un corteggiamento infinito mai finalizzato…

LASCIA UN COMMENTO