L’Inter torna su Rabiot

L’Inter sta cercando un rinforzo a centrocampo. Per il prossimo arrivo di Spalletti, Sabatini ed Ausilio hanno bisogno di dare solidità alla linea mediana. 

Serve un giocatore che sia duttile e tecnico, in grado di cambiare velocemente impostazione tattica. Insomma, un centrocampista adatto alle diverse indicazioni che possa dargli il tecnico di Certaldo in corso d’opera. In questa ottica, i nerazzurri avrebbe identificato l’obiettivo.

INTER SU RABIOT: IPOTESI KONDOGBIA COME CONTROPARTITA TECNICA

Stiamo parlando di Adrien Rabiot, talento di proprietà del PSG. L’interessamento da parte di Sabatini ed Ausilio è relativamente nuovo. Entrambi infatti avevano mostrato di apprezzarlo, e tentato di prenderlo, nelle scorse sessioni di mercato. Sabatini per la Roma, Ausilio già per l’Inter.

Il 22enne ha tutte le caratteristiche necessarie per una squadra di Spalletti, ma il club parigino è ben consapevole del suo valore. Al momento il prezzo del suo cartellino di aggira attorno ai 35 milioni di euro. Per ovviare ad una spesa così importante, l’Inter starebbe pensando di inserire Geoffrey Kondogbia come contropartita nell’affare.

LASCIA UN COMMENTO