Roma, corsa a tre per Iturbe

Dopo un’altra esperienza deludente in prestito, per Juan Manuel Iturbe il futuro sembra più che mai lontano da Roma. Il Torino, con cui Iturbe ha disputato 16 presenze ed un solo gol, sembra intenzionato a non riscattarlo. Adesso starà al ds giallorosso, Monchi, trovare una soluzione che accontenti tutti. La società vorrebbe rientrare di una parte dei 22 milioni sborsati nel 2014; il ragazzo vorrebbe trovare la piazza adatta per rilanciarsi.

ROMA, TRE CLUB MESSICANI SU ITURBE

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nelle ultime ore starebbe prendendo piede l’ipotesi Messico. Sull’ex River Plate infatti ci sarebbero Tijuana, Monterrey e Cruz Azul. La richiesta della Roma però è alta: non meno di 10 milioni. Questo l’ostacolo principale per le compagini sudamericane interessate all’ala giallorossa.

ANCORA VIVA L’IPOTESI PRESTITO IN ITALIA

Resta comunque viva un’altra ipotesi: quella di un altro prestito, ancora in Italia. In particolare, l’Hellas Verona sarebbe interessato a riabbracciare un giocatore che fece sognare una piazza intera. Dal canto suo l’esterno uruguayano potrebbe preferire restare in Europa piuttosto che andare a giocare in Messico.

LASCIA UN COMMENTO