Bologna, in arrivo Burdisso?

Dopo la tranquilla salvezza conquistata nel campionato appena terminato, il Bologna si è rimesso a lavoro per allestire una rosa in grado di centrare gli obiettivi stagionali della prossima Serie A. Bigon, ds dei rossoblu, è alla ricerca di un difensore centrale capace di comandare la linea difensiva di Donadoni.

Nelle ultime ore, il Bologna si è avvicinato ad un calciatore ex Roma e la chiusura della trattativa, apparentemente semplice, potrebbe avvenire in tempi brevi e con la piena soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti nelle contrattazioni.

BOLOGNA: BURDISSO AD UN PASSO

Nicolas Burdisso (35 presenze lo scorso anno) si svincolerà dal Genoa in estate. Le buone prestazioni espresse dal difensore argentino ex Roma con la maglia dei Grifoni, hanno attirato l’interesse del Bologna di Bigon. Il dirigente dei felsinei, vuole regalare a Donadoni quel leader difensivo che manca alla rosa rossoblu e Burdisso, in rapporto qualità/prezzo, sembra essere il profilo giusto per rinforzare la retroguardia bolognese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna starebbe muovendo passi importanti con l’entourage dell’argentino svincolato con l’obiettivo di chiudere velocemente la trattativa di mercato.

Burdisso continuerebbe la sua avventura in Serie A ed il Bologna troverebbe un elemento di assoluto carisma per blindare una difesa non sempre irreprensibile. Un accordo soddisfacente per tutti, la fumata bianca sembrerebbe davvero vicina…

LASCIA UN COMMENTO