La Juventus fa sul serio per Douglas Costa

La Juventus vuole dimenticare Cardiff ed andare subito avanti. Dopo il rinnovo di Allegri, i bianconeri sono intenzionati a puntare forte su Douglas Costa

Il tecnico toscano ha chiesto dei rinforzi di grande qualità, caratteristica fondamentale per crescere ancora. Sugli esterni in particolare, ci sarebbe bisogno di un uomo in grado di togliere la titolarità a Mario Mandzukic. Il brasiliano del Bayern Monaco rientra a pieno nei parametri e piace molto ad Allegri.

JUVE, PER DOUGLAS COSTA SERVONO ALMENO 35 MILIONI

Il rapporto del 26enne con il Bayern è tutt’altro che idilliaco. Per i bavaresi, lasciarlo partire non sembra essere un’operazione insostenibile. Ovviamente per un calciatore delle sue qualità i bianconeri dovranno sborsare una cifra importante. Nelle ultime ore è emerso come Marotta potrebbe essere disposto a mettere sul piatto 35 milioni di euro, offerta congrua con le richieste dei Campioni di Germania.

Di fronte alla Juve però, non ci sono soltanto le esose richieste della squadra di Ancelotti. Su Douglas Costa hanno infatti messo gli occhi anche altre grandi europee, su tutte il Manchester United. Tuttavia, al momento i bianconeri sembrerebbero i più vicini ad aggiudicarsene le prestazioni: è plausibile pensare che Marotta ed i suoi stiano già cercando un contatto con il brasiliano ed il suo entourage.

LASCIA UN COMMENTO