Milan, incontro con l’agente di Conti

Giornata determinante oggi a Casa Milan

La società rossonera è, senza alcun dubbio, quella che si sta muovendo più velocemente sul mercato. Prima tra le grandi a rinnovare il contratto al tecnico Montella, da lì sta proseguendo una solida campagna acquisti. Musacchio, Kessie, Rodríguez ed in giornata si attendono novità su Andrea Conti.

IL MILAN VUOLE ANCHE CONTI: OGGI INCONTRO CON L’AGENTE

Il terzino dell’Atalanta è da tempo nelle mire del Milan. Fassone e Mirabelli si stanno muovendo per portarlo via da Bergamo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, ha avuto luogo a Casa Milan un incontro tra l’entourage rossonero e l’agente del giocatore.

Prima di intavolare una trattativa importante con i nerazzurri, la squadra milanese sta dunque cercando un accordo con il giocatore. In base alle ultime indiscrezioni, la richiesta del classe ’94 si aggirerebbe attorno ai 2 milioni di euro a stagione. Con un mercato in entrata così prolifico, è probabile che il Milan abbia sfruttato l’incontro odierno per capire se ci siano o meno margini di manovra. Nonostante i tanti investimenti già effettuati, il club rossonero potrebbe fare un altro regalo a Montella, rinforzando gli esterni con il giovane talento italiano.

LASCIA UN COMMENTO